L’assemblea federale di Sinistra Ecologia Libertà riunitasi giovedì 25 novembre ha eletto all’unanimità gli organismi dirigenti.
Francesco Liparoti assume la carica di coordinatore provinciale.
Sonia Brunelli, Cinzia Colombo, Cosetta Dabalà, Luca Ruggiero, Luca Saibene e Luigi Viavattene sono eletti membri del coordinamento federale.
Sinistra Ecologia Libertà con questo atto organizzativo si dà una struttura in un momento politico importante, infatti, la prossima primavera si andrà al voto in centri rilevanti come Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Malnate e molti altri comuni della provincia di Varese.
Sinistra Ecologia Libertà vuole dare il suo contributo per far crescere il centro-sinistra e creare nei fatti un’alternativa di governo locale e amministrativo.
In questo contesto le primarie chieste da Sinistra Ecologia Libertà rimangono un buon metodo per rinsaldare il rapporto fra partiti ed elettorato ridando a quest’ultimo il potere di scegliere i candidati e i contenuti.
Sinistra Ecologia Libertà rimane aperta ai contributi che i cittadini e le cittadine della provincia di Varese volessero portarci perché si possa attuare l’invasione di campo della politica da parte del settore migliore del paese.
Sinistra Ecologia Libertà
Circolo di Uboldo
Nessun commento:
Posta un commento
prova prova prova